L'acciacco di Cataldi rischia di intaccare un equilibrio meraviglioso ma Richardson ha già dato le sensazioni giuste
Dopo un mesetto di prove ed esperimenti Raffaele Palladino sembra aver trovato la formula magica, soprattutto a centrocampo, grazie al duo Adli-Cataldi, con Bove reinventato da mezzala/ala. Tanta qualità e duttilità, in un sistema che ha iniziato a girare per il verso giusto e dove tutti sembrano aver il loro mattoncino designato da mettere per costruire la partita. Quello di domani però sarà il primo turno infrasettimanale di campionato e primo vero test per la rosa, perché la Conference a livello di difficoltà fa poco testo. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
Brutte notizie in vista di Genoa-Fiorentina. Mister Palladino infatti non potrà contare su una pedina importante per la partita di domani, giovedì 31 ottobre. Kean resta a Firenze (fiorentinanews.com)
BALOTELLI ALLA FIORENTINA? PARLA IL SUO MIGLIORE AMICO (Labaro Viola)
Al suo posto dovrebbe essere schierato Kouamé, ex attaccante del Genoa che dovrebbe dunque giocare domani alle 18:30 al Ferraris contro la sua ex squadra. E’ caduta una tegola su Raffaele Palladino. (Pianetagenoa1893.net)
La giornata appena conclusa è stata di gioie e dolori per la Fiorentina e per Raffaele Palladino alla vigilia della partita contro il Genoa. (Firenze Viola)
Perché questa decisione? L'intento è chiaro da parte del tecnico e del club: non dare vantaggi all'avversario, a poche ore da una sfida che presenta delle difficoltà d'organico per i viola. Ci sono diverse assenze, specialmente dietro, e anche di un certo peso, compresa quella di Moise Kean che è comunque già trapelata. (fiorentinanews.com)
Dopo aver demolito la Roma, i Viola vogliono continuare ad alimentare la propria classifica, motivo per cui il tecnico campano non si priverà dei suoi migliori. In porta, infatti, dovrebbe giocare De Gea, una sicurezza così come Ranieri, che verrà però affiancato da Martinez Quarta, visto il piccolo stop alla caviglia di Comuzzo. (fiorentinanews.com)