Liam Payne torna a Londra. La salma dell’ex One Direction accompagnata dal papà

Intanto in Argentina proseguono le indagini per verificare chi abbia somministrato il cocktail letale al cantante Dopo oltre 20 giorni dalla tragica morte avvenuta il 16 ottobre in un hotel di Buenos Aires, la salma del cantante, ex One Direction, Liam Payne è stata imbarcata in un volo per Londra di British Airways. Ad accompagnare la salma il padre, Geoff Payne, accorso in Argentina subito dopo aver appreso la notizia, e rimasto a Buenos Aires per seguire lo sviluppo delle indagini sulle circostanze che hanno determinato la caduta di Payne dal balcone della stanza al terzo piano dell’hotel Casa Sur. (Radio Norba News)

Ne parlano anche altre fonti

Il corpo di Liam Payne tornerà finalmente a casa. Il funerale di Liam Payne si terrà nella cattedrale di St. (Il Fatto Quotidiano)

– Le indagini sulla morte del cantante Liam Payne, ex membro degli One Direction, sono arrivate ad una svolta: i procuratori argentini hanno confermato l’arresto di tre sospettati che si trovano ora in custodia, mentre procedono i lavori degli inquirenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Payne, 31 anni, è precipitato dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La salma di Liam Payne trasportata in Inghilterra, i funerali nella città in cui è nato il cantante

Liam Payne torna a casa. Il membro degli One Direction lascia Buenos Aires per l'ultimo viaggio alla volta di Wolverhampton: i funerali in settimana Liam Payne Credit: Getty Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tre persone sono state messe sotto accusa in relazione alla morte di Liam Payne, ex membro del gruppo musicale One Direction morto dopo essere caduto dal balcone della sua stanza d'albergo a Buenos Aires il 16 ottobre scorso. (la Repubblica)

La salma di Liam Payne ritorna in Inghilterra: dopo il processo di imbalsamazione, secondo La Noticia e The Sun, il corpo ritornerà a Wolverhampton nelle prossime ore. (Fanpage.it)