Reijnders: “Al Milan sto molto bene, tocca a me continuare così”
Tijjani Reijnders ha alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale olandese ai microfoni di Ziggo Sport e ha parlato di Milan Stefania Palminteri Redattore 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 16:36) Tijjani Reijnders ha parlato dal ritiro della nazionale olandese ai microfoni di Ziggo Sport di come si trova in rossonero e del gol segnato in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid: "Dopo il gol contro il Real Madrid il mio telefono squillava senza sosta. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
Reijnders l'oro del Milan. City e Barcellona lo cercano, ma filtra ottimismo sul suo rinnovo (TUTTO mercato WEB)
Di questi, ben 3 in Champions League, la vetrina internazionale per eccellenza, con la 'perla' del gol al 'Santiago Bernabéu' contro il Real Madrid. Chiaramente, di pari passo con i miglioramenti in campo sono arrivati sempre più sondaggi dai club stranieri. (Pianeta Milan)
Però non devi lasciarti prendere, rischi di esaltarti troppo e non è questa la mia intenzione. (Sport Mediaset)
"Al Milan sto molto bene e voglio continuare così". L’ex Az Alkmaar è arrivato solo l’anno scorso: contratto fino al 2028, ingaggio da quasi due milioni (1,8). (Quotidiano Sportivo)
E’ certamente l’uomo del momento. Tijjani Reijnders è diventato un insostituibile del Milan, decisivo in tutte le fasi. Nelle ultime partite ha inoltre scoperto la gioia del gol: così prima è arrivata la doppietta contro il Club Brugge, poi il centro contro il Monza e infine quello più bello ed emozionante al Bernabeu, contro il Real Madrid (MilanLive.it)
"Dopo il gol al Real ho ricevuto telefonate e messaggi, il telefono squillava senza sosta. Il centrocampista, impegnato in nazionale, ha parlato dal ritiro olandese. (Quotidiano Sportivo)