Meghan Markle torna a Londra, ma nessuno la vuole

Meghan Markle potrebbe tornare presto a Londra ma i suoi incontri con i membri della Famiglia Reale sarebbero già stati indicati secondo un piano. Sembrerebbe dunque che non sia gradita nel Regno Unito e men che meno a corte, dove la situazione è delicatissima per il cancro appena diagnosticato a Carlo e Kate Middleton in lenta ripresa dopo l'intervento all'addome che ha subito a metà gennaio. Meghan Markle a Londra, chi può incontrare Pare che il ritorno in Europa di Meghan Markle sia stato oggetto di grandi discussioni a corte e, addirittura, si sarebbe deciso di bandirla da alcuni incontri importanti. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Carlo III lavora a regime ridotto, Camilla che se ne va in vacanza, Kate è “scomparsa” per la sua convalescenza post operatoria di tre mesi e William lavora ad intermittenza senza garantire nessuna continuità. (Il Fatto Quotidiano)

La giornalista di moda, molto introdotta nel mondo del fashion americano, porta avanti questa tesi alludendo a un imminente rilancio in grande stile in zona Hollywood di colei che etichetta come la principessa di Montecito dopo essere stata arruolata poco meno di un anno fa dall'agenzia WME. (Vanity Fair Italia)

«Il secondogenito del sovrano potrebbe discutere con suo fratello William sulla ripresa dei suoi doveri reali» L’indiscrezione arriva dal New York Post. (Corriere della Sera)

Quando il principe Harry è arrivato a Londra da solo per sincerarsi di persona delle condizioni di salute di Carlo III dopo l’annuncio della diagnosi di cancro, i commentatori reali di tutte le testate britanniche non erano sorpresi dell’assenza di Meghan Markle concordi sul fatto che la duchessa di Sussex "difficilmente rimetterà piede a Londra" (posizione confermata da Omid Scobie in Endgame). (Elle)

Eppure, alcuni esperti di faccende dei Royals (tra cui l'ex maggiordomo reale Grant Harold), dicono che un ritorno definitivo in Patria del Figliol prodigo e della sua bella moglie è assolutamente possibile. (Vanity Fair Italia)

Da quel momento – da quando hanno anche deciso di trasferirsi negli States – è passata molta acqua sotto i ponti: discussioni, interviste, libri e avvenimenti anche molto dolorosi, come la morte della Regina Elisabetta II. (Il Fatto Quotidiano)