Della Casa e il Torino Film festival in edizione online: "Nemmeno Venezia ha osato tanto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Questo Torino Film Festival è un numero zero.
Si è parlato molto del coraggio di Venezia ma Torino è andata oltre con un'edizione completamente online.
Se a novembre mi avessero detto che il prossimo Torino Film Festival sarebbe stato tutto online mi sarei messo a ridere.
"Mi aspetto di vedere qualcosa di nuovo.
L'ho fatto vedere anche a mia figlia che non sapeva chi fosse e si è divertita molto". (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GUNDA - DOC/Fuori Concorso Arriviamo tardi, tardissimo (esistono già molti siti italiani in cui si è scritto del film) a parlare di Gunda , il (. Wildfire - Concorso È un’atmosfera greve e pesante quella che fin dall’inizio incombe su Wildfire , il primo lungometraggio (... (Close-Up)
La Mole si trasforma in un grande set. Torino, 20 nov. La giuria della sezione Torino 38 non ha presidenti, è internazionale e tutta femminile. (askanews)
Tutte le opere in programma saranno disponibili online sulla piattaforma streaming di MYmovies. L’idea è di ricreare, almeno in parte, quella sensazione di avvolgente accoglienza tipica del Torino Film Festival, un ritrovare e ritrovarsi in una piazza virtuale. (Sky Tg24 )
Stiamo parlando del Torino Film Festival, una kermesse fuori dagli schemi commerciali di altre manifestazioni nazionali del settore, e ancora in auge nonostante gli sgambetti fatti dalla capitale, con il suo di festival, programmato a ridosso di quello piemontese. (Eco di Torino)
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. (MYmovies.it)
. "San Donato Beach" di Fabio Donatini. . 21/11/2020, 00:10. Stefano Amadio. . Bella, brutta? Un quartiere. (CinemaItaliano.Info)