Coppa Italia: Meret manda avanti il Napoli, passa anche l'Empoli

COPPA ITALIA La prima volta di Conte è senza reti: il portiere para due rigori e firma la qualificazione. Avanti i toscani, che sconfiggono 4-1 il Catanzaro Il primo Napoli di Conte rischia una clamorosa beffa in Coppa Italia, dove arriva solo uno 0-0 col Modena. Si va così ai rigori e Cheddira sbaglia, mettendo a rischio la qualificazione degli ex campioni d'Italia. Per fortuna del tecnico, Meret para i penalty di Battistella e Zaro, firmando l'accesso ai sedicesimi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Decretato ufficialmente il prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia. Subito una grandissima sorpresa in questi minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Napoli senza bomber, Conte passa con il brivido", si legge sul Corriere della Sera in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, senza gol le partite non si vincono, neanche quelle con avversari alla portata! (Terzo Tempo Napoli)

Meret-show, tra 7 e 8 sui quotidiani: "La vittoria è sua, due rigori parati ed evita il disastro"

Il Napoli è ancora un cantiere e gioca come se davanti ci fosse Lukaku (Tutto Napoli)

Il Verona sarà la prima avversaria del Napoli in campionato: ci sono brutte notizie in queste ore per la squadra di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Meret-show, tra 7 e 8 sui quotidiani: "La vittoria è sua, due rigori parati ed evita il disastro" Corriere dello Sport 8 - Due rigori parati su cinque, la qualificazione è tutta sua. (Tutto Napoli)