Giorgia Meloni si racconta in un libro: un dialogo con Sallusti che propone “La versione di Giorgia”

Il libro “La versione di Giorgia” è un dialogo tra Alessandro Sallusti ed il Premier Giorgia Meloni, un’intervista che approfondisce molteplici temi, dalla Guerra in Ucraina, alla crisi energetica, al rapporto con l’Europa, fino alle misure presentate dal governo negli ultimi mesi. #intervista #giorgia #libro #versione #dialogo #dichiarazioni #sallusti (La Milano)

La notizia riportata su altri media

Meloni: «Redditi bassi, famiglia e sanità le priorità» Giorgia Meloni: «Fango e dossieraggi su di me e la mia famiglia: Arianna penalizzata solo perché è mia sorella» Orietta Berti e Giorgia Meloni Orietta Berti, presente oggi alla presentazione della campagna di comunicazione della P. (leggo.it)

Ad esempio, scrive: "Le teorie gender portate all’estremo non ci propongono un modello neutro, ma maschile. Nelle tecniche di fecondazione assistita le madri possono essere fino a cinque mentre il padre rimane uno. (Gayburg)

Lo dice il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in un’intervista ad Alessandro Sallusti contenuta nel libro “La versione di Giorgia”, e del quale il Corriere della Sera pubblica un estratto. Il governo europeo è una costante mediazione tra le indicazioni dei singoli governi e gli equilibri politici che si impongono al Parlamento europeo”. (Qui News Valdera)

ROMA (ITALPRESS) – “Sono sempre a contatto con i giovani, la maggior parte è senza lavoro e disorientata e, se capita un’occasione del genere, un posto di lavoro fa bene”. Lo ha detto Orietta Berti, testimonial della campagna della Pubblica Amministrazione “Più che un posto fisso, un posto figo!”. (Sardegna Reporter)

Il libro-intervista scritto da Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, con la presidente Giorgia Meloni « La stabilità è il primo progetto politico di Giorgia Meloni. Se chi se la trova di fronte pensa “Ok, oggi c’è questa qui, ma tanto tra un anno in Italia comanda un altro”... (La Provincia di Lecco)

«La versione di Giorgia» nasce per una di quelle alchimie senza formule, per una combinazione di parole che si incastrano come tessere di un puzzle al momento giusto nel posto giusto. È la settimana di Natale. (Liberoquotidiano.it)