Milan, ecco come prendi Lukaku. Thiaw ai saluti? Intanto su Bennacer…

Tanto spazio concesso sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, al calciomercato del Milan. Inizia ufficialmente la sessione estiva e sono già moltissime le trattative in piedi per il club di Via Aldo Rossi. Tanto mercato: il piano per l'ingaggio di Lukaku. Intanto il Newcastle preme per Thiaw e arrivano novità sul futuro di Bennacer. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie legate al calciomercato del Milan e la trattativa per Joshua Zirkzee (Pianeta Milan)

La situazione è chiara ormai da molte settimane, visto che nel suo contratto con il Bologna c'è una clausola rescissoria di 40 milioni di euro, che può essere attivata in qualsiasi momento. Il Milan ha concordato condizioni personali con il giocatore, ma si rifiuta categoricamente di pagare a Joorabchian la provvigione di 15 milioni di euro richiesta. (Football Italia)

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Crespo: “Chi meglio per Fonseca? Lukaku per i cross, Zirkzee per la manovra”

foto di Vocegiallorossa.it 19:43 - La notizia si sapeva già da tempo, ora però è anche ufficiale: Piotr Zielinski è un nuovo calciatore dell'Inter. (Voce Giallo Rossa)

'Cera Abraham per il Milan, altri nomi abbastanza discutibili, i soliti. In esclusiva a Cronache di Spogliatoio ha parlato il giornalista Giuseppe Pastore che su Lukaku ha detto: "Ogni giorno ne esce uno. (Il Milanista)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato del Milan e delle possibili mosse di mercato per rafforzare l'attacco rossonero. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni dell'ex attaccante del Diavolo. (Pianeta Milan)