Renzi: Italia farà sentire la sua voce in Sudan per liberazione Meriam
Anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi si unisce alla campagna di Avvenire #meriamdevevivere, promettendo che "L'Italia farà sentire la sua voce anche nelle sedi diplomatiche". Un giudice sudanese ha infatti condannato a morte per impiccagione ... (Mainfatti.it)
La notizia riportata su altri media
Italian for Darfur sta raccogliendo ... La donna si è rifiutata di convertirsi all'islam. (Palermomania.it)
Era accusato di lesioni personali colpose (Aosta Oggi)
17:18 (ANSA) - ROMA - Meriam Yahia Ibrahim, la donna sudanese incinta condannata a morte per apostasia "avrà un nuovo processo" che esclude la pena di morte. (Corriere della Sera)
La storia della 26enne sudanese incinta all'ottavo mese, e condannata all'impiccagione per aver abbracciato il cristinaesimo, mi ha scioccata e commossa. - (Adnkronos) - "Meriam Yehya Ibrahim deve vivere. (SassariNotizie.com)
La sentenza di condanna all’ergastolo è arrivata questa sera a tardissima ora dopo oltre 48 ore di camera di consiglio. Mauro Rostagnodal tribunale di Trapani, Rino Giacalone Liberainformazione - La... (La Perfetta Letizia)
Per questo ti condanno alla morte per impiccagione”. Ti abbiamo concesso tre giorni per abiurare, ma hai deciso di non riconvertirti all'Islam. (Giornale Apollo)