I colleghi del geometra morto a Meina: “Eravamo sempre insieme. È assurdo che tutto finisca così”

Più informazioni:
Morti sul lavoro

I dipendenti delle due aziende sul cantiere di Meina sono sotto choc. Dopo essere stati ascoltati dalle forze dell’ordine, uno dopo l’altro sono rientrati in cantiere. «L’ho visto lì e non sapevo cosa fare» ha detto un operaio della «Quadrio» piangendo al telefono, rifugiandosi in un passo carraio della villa accanto al cantiere. L’immagine del corpo di Maletta sotto il carro gru li accompagnerà … (La Stampa)

Su altre testate

Geometra morto travolto da un carrogru in uscita dalla galleria. La ricostruzione della tragedia avvenuta lungo i binari a Meina. Si chiamava Carlo Maletta ed era un geometra, sposato e con tre figli, l’uomo che nella tarda mattinata ieri, martedì 2 luglio, è morto lungo i binari della ferrovia a Meina, sul Lago Maggiore. (Notizia Oggi Borgosesia)

Secondo le prime informazioni sarebbe rimasto schiacciato da un macchinario. Un altro tragico incidente ha colpito le ferrovie italiane, questa volta a Meina (Novara), dove un dipendente della ditta Quadrio Costruzioni di Sondrio è morto mentre lavorava sulla linea Milano-Domodossola. (Giornale La Voce)

Grave incidente sul lavoro in zona Vicolo Pozzo a Meina, in provincia di Novara, dove un geometra di 56 anni ha perso la vita, schiacciato da un macchinario mentre stava lavorando in un cantiere ferroviario della linea Milano-Domodossola. (Torino Cronaca)

Geometra travolto sui binari, nel Novarese un’altra tragedia dei subappalti

Carlo Maletta, il geometra di 56 anni, sposato, padre di tre figli e residente a Cercino, morto ieri mattina dopo un grave incidente sul lavoro a Meina, in provincia di Novara, lavorava per un’affermata impresa edile valtellinese con sede a Morbegno. (La Provincia Unica TV)

É successo in un cantiere ferroviario a Meina, sul Lago Maggiore. Inutili i soccorsi del 118 intervenuti sul posto. (Fanpage.it)

S… (La Repubblica)