Lazio, Ayroldi bocciato da tutti i quotidiani: manca un'espulsione per Pezzella

TUTTOmercatoWEB.com foto di TuttoSalernitana.com RASSEGNA STAMPA - Il fallo da rigore su Dia è un fallo da ammonizione. L'intervento di Pezzella impedisce all'attaccante della Lazio di liberarsi e andare al tiro, motivo per cui Ayroldi sarebbe dovuto recarsi dall'esterno di D'Aversa ed estrarre il secondo giallo, lasciando l'Empoli in dieci. Eppure, le cose non sono andate proprio così. Il fischietto di Molfetta ha prontamente indicato un penalty semplice da notare, il Var ha confermato e Pezzella è rimasto (ir)regolarmente in campo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

RASSEGNA STAMPA - La Lazio vince e convince davanti ai suoi tifosi. La vittoria contro l'Empoli è la quarta consecutiva tra campionato e coppa, ma non era scontata. Infatti, la squadra di D'Aversa era tra le poche in Europa ad essere ancora imbattuta. (La Lazio Siamo Noi)

Lazzari 6 - La sua partita non dura neanche un tempo, per via di un infortunio muscolare alla coscia. LAZIO (TUTTO mercato WEB)

RIEPILOGO PRESTITI – La settimana dei prestiti dell’Inter si chiude tutto sommato positivamente, dopo la pessima notizia di Martin Satriano. In Serie A arriva il secondo gol di Sebastiano Esposito con l’Empoli, che apre i conti contro la Lazio (Inter-News)

Calcio: Serie A. Baroni "Vittoria cercata e voluta"

Di seguito il post social pubblicato da Baroni dopo la vittoria all’Olimpico della Lazio contro l’Empoli. “Battere le mani, battere del cuore, battersi. Niente è più bello che farlo tutti insieme”. Questa la frase scritta dal tecnico capitolino per mostrare tutta la sua soddisfazione nei confronti della sua squadra, che ha ottenuto i tre punti contro i toscani. (Lazio News 24)

"Siamo ambiziosi come la società e la città" ROMA (ITALPRESS) - "Abbiamo preso gol anche per colpa del campo, c'è stata una scivolata di Provedel. La squadra ha voluto e cercato la vittoria, ha portato in campo determinazione e sentimento. (Tiscali)

Grazie a questo successo i biancocelesti di Marco Baroni hanno raggiunto Udinese e Juventus l terzo posto, a quota 13 punti, mentre il Bologna arriva a 8. 0-0 invece tra Bologna e Parma, con i felsinei che pur in superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo non sono riusciti ad avere la meglio sui gialloblù di Fabio Pecchia. (Firenze Viola)