Elezioni Usa: Washington si prepara a violenze, misure di sicurezza aggiuntive alla Casa Bianca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Washington è in stato di massima allerta per possibili violenze da parte dei sostenitori di Trump. La paura è che si ripetano scene simili agli scontri in Campidoglio del 2021 PUBBLICITÀ Mancano pochissime ore e gli Stati Uniti avranno un nuovo presidente, e Washington si prepara al peggio. Si teme un altro violento attacco dei sostenitori di Donald Trump nel caso in cui dovesse perdere contro Kamala Harris (Euronews Italiano)
La notizia riportata su altri giornali
È massima allerta negli Usa mentre gli elettori si stanno recando alle Nelle zone vicine ai palazzi governativi le finestre sono state sbarrate e sono state poste delle protezioni sulle vetrine di numerosi negozi. (Io Donna)
Cecchini, droni, barriere, metal detector, giubbotti e vetri anti proiettili, esercitazioni anti assalto: è così che l'America, la più potente democrazia del mondo, va al voto del 5 novembre. Elezioni blindate, con la Casa Bianca e il Capitol barricati e misure di sicurezza senza precedenti in un clima di crescenti minacce, intimidazioni, tensioni alimentate da una campagna avvelenata. (Il Messaggero Veneto)