Sampdoria Spezia, la statistica che gli aquilotti non avevano mai avuto sui blucerchiati prima d’ora: i numeri

Sampdoria Spezia, la statistica che gli aquilotti non avevano mai avuto sui blucerchiati prima d’ora: i numeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Sampdoria Spezia, gli aquilotti arrivano al Ferraris forti di un dato che mai era stato toccato prima di questo campionato Tra poche ore si giocherà Sampdoria Spezia, prossimo turno di Serie B 24/25. Come riportato da Il Secolo XIX gli aquilotti arrivano al Ferraris quasi con “aria da bullo”. Lo Spezia infatti mai nella storia era arrivato al Ferraris con un vantaggio così ampio in classifica: 16 punti. (Samp News 24)

Su altre fonti

Venerdì 13 dicembre, presso la storica Caserma “Garibaldi” di corso Cavour a Perugia, sede dell’ex chiesa di Santa Maria Maddalena, il Generale di Corpo d’Armata Aldo Iacobelli, Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora”, con sede in Roma e competenza sulle Legioni Carabinieri “Lazio”, “Marche”, “Sardegna”, “Toscana” e “Umbria”, ha visitato il Comando Legione Carabinieri “Umbria”, ove è stato accolto dal Comandante, Generale di Brigata Luca Corbellotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sabato non potranno assistere in presenza al derby contro la Sampdoria in programma a Marassi. Il TAR di Genova ha infatti respinto il ricordo di un gruppo di tifo (TUTTO mercato WEB)

Si avvicina Sampdoria Spezia, prossimo turno di Serie B che si giocherà domani al Ferraris. Vi proponiamo una breve analisi sulla fase difensiva delle due compagini. La Sampdoria ha subito 27 reti in questo campionato, così ripartite: 9 nei primi tempi e ben 18 nei secondi tempi. (Samp News 24)

Sampdoria Spezia, la timeline dei gol segnati: le fasi offensive delle due compagini a confronto - Samp News

Intanto, come scrive Il Secolo XIX, continua a tenere banco la questione legata all’assenza dei tifosi aquilotti sugli spalti del Ferraris. (Spezia 1906 -)

È solo uno degli indicatori che certificano la crescita con Luca D’Angelo in panchina, che esordì il 24 novembre 2023 proprio a Marassi. Decisiva fu la doppietta firmata Depaoli per il 2-1 finale. (La Repubblica)

Sampdoria Spezia, analizziamo insieme le fasi offensive delle due squadre in questo campionato cadetto. I numeri (Samp News 24)