"Ci sono stati molti tradimenti all'interno dei rispettivi villaggi": le nuove puntate di Temptation Island si prevedono esplosive

Giovedì scorso la prima puntata della nuova edizione di “Temptation Island” su Canale 5 ha esordito con 3.248.000 spettatori totali e il 24.88% di share (31.81% sul target commerciale). Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 3.804.000 di spettatori e del 36.5% di share. Numeri importanti anche tra i giovanissimi con una media del 48.25% di share sul target 15-19 anni e il 47.1% di share sui 15-24enni. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È iniziata una nuova edizione di “Temptation Island”, ma già da ora le aspettative degli appassionati non sono state deluse. Nella prima puntata abbiamo avuto modo di conoscere soprattutto Jenny e Tony e Alessia e Lino, due coppie che hanno non pochi problemi, soprattutto relativi alla fedeltà dei ragazzi. (arabonormannaunesco)

Le registrazioni di Temptation Island sono ufficialmente terminate, i giochi sono fatti. (leggo.it)

A cura di Daniela Seclì Video suggerito (Fanpage.it)

“Ha preso in giro la redazione ed è stata scoperta”, le rivelazioni dell'esperto di gossip sulla coppia squalificata a Temptation Island

Temptation Island, rivelazioni choc da una “gola profonda”: corna a bizzeffe e tutto (molto) vero Una fonte anonima ha svelato il dietro le quinte del programma. Pare ci siano stati più tradimenti del previsto. (Libero Magazine)

L'esperto di gossip, Amedeo Venza ha condiviso al pubblico alcune rivelazioni ricevute da una persona che lavora all’interno del resort Is Morus Relais, dove le coppie con tentatori e tentatrici affrontano il loro percorso. (ComingSoon.it)

L’indiscrezione circola già da giorni, e ora Biagio D’Anelli snocciola qualche dettaglio in più. L’edizione 2024 di Temptation Island è appena iniziata (con la benedizione del pubblico che ha premiato l’esordio in termini di ascolti), ma per una coppia il viaggio nei sentimenti sarebbe già finito. (Il Fatto Quotidiano)