Bologna-Monaco: Sky, Amazon o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Il Bologna si prepara ad ospitare il Monaco nella 4ª giornata di Champions League. La squadra di Vincenzo Italiano è ancora alla ricerca della prima vittoria, dato che è reduce da un pareggio con lo Shakhtar e le sconfitte contro Liverpool e Aston Villa. I francesi, invece, arrivano alla sfida da imbattuti: hanno conquistato sette punti nei primi tre turni. Il Bologna si presenta alla gara dopo le due vittorie in campionato contro Cagliari e Bologna senza subire gol, grazie soprattutto a un ritrovato Orsolini. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Secondo in Ligue 1, il Monaco viaggia forte in Champions League, dove ha collezionato due successi con Barcellona e Stella Rossa e un pareggio a Zagabria con la Dinamo in tre partite. Vive però un momento di flessione. (Sport Mediaset)

Il Bologna può superare la prima fase della nuova Champions League? Il tecnico rossoblù ci crede e spera di conquistare tre punti preziosi contro il Monaco. (Sport Mediaset)

Il martedì di Champions League ci porta, per il quarto turno della prima fase, un Bologna-Monaco molto atteso soprattutto dai padroni di casa. L'appuntamento è per martedì 5 novembre alle ore 21, presso lo Stadio "Renato Dall'Ara" di Bologna, ma anche in diretta televisiva sui canali Sky (Assopoker)

Bologna-Monaco, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Il tecnico rossoblù ha detto di non soffermarsi a guardare la classifica, ma se il Bologna vuole sperare nei playoff deve fare punti, soprattutto in casa e contro un avversario ostico sì, ma non impossibile da battere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Torna oggi Bar Carlino. L’attesa è finalmente finita e i rossoblù tornano, stasera alle 21, a giocare sotto la Torre Maratona. (il Resto del Carlino)

Bologna-Monaco si gioca questa sera allo Stadio Dall'Ara con inizio alle 21:00. (Fanpage.it)