Buone notizie per Inzaghi: Acerbi e Calhanoglu verso la convocazione per il Venezia
Dodici minuti sul cronometro, Calhanoglu ko. Passa un quarto d'ora e Acerbi lo raggiunge dolorante in panchina. È quanto successo dieci giorni fa all'Olimpico, prima che il gol di Lautaro contro la Roma scacciasse i fantasmi di due infortuni preoccupanti per un tour de force annunciato. L'Inter ha dimostrato di saper far bene anche senza due dei suoi protagonisti. Con Acerbi e Calhanoglu out, la squadra di Inzaghi ha superato lo Young Boys in Champions League, l'Empoli al Castellani e si è fatta raggiungere dalla Juventus nel 4-4 di San Siro (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi vedono il rientro in campo. Dopo le due elongazioni accusate nella prima parte della vincente trasferta di Roma, il turco e l'italiano viaggiano verso la convocazione per il match contro il Venezia in programma domenica sera a San Siro (Fcinternews.it)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Per Inzaghi non sarà semplice gestire le forze, ma in ogni caso il tecnico alternerà tanti uomini tra campionato e coppa. Acerbi e Calhanoglu verranno gestiti con la massima cautela per evitare di incappare in ricadute che comprometterebbero il cammino dei nerazzurri", scrive Gazzetta. (fcinter1908)
Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi si sono allenati a parte a buon ritmo e l'impressione è che tra venerdì e sabato dovrebbero tornare a lavorare col resto gruppo. Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter è tornata subito al lavoro alla Pinetina in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia (Sport Mediaset)
Sarà il Venezia il prossimo avversario dell’Inter in campionato. Eusebio Di Francesco dovrebbe contare sui tre giocatori con un passato tra le fila nerazzurre. Uno di questi è ancora di proprietà del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)
RECUPERO IN CORSO – Oltre ad Hakan Calhanoglu, anche Francesco Acerbi è ancora fermo ai box. Proprio come il compagno di squadra, anche il difensore nerazzurro ha subito un’elongazione alla coscia nella sfida contro la Roma (Inter-News)