Atalanta, se non vendi i tuoi big sei da Scudetto. Parma, puoi fare di più. Sassuolo verso la A, occhio alla Cremonese. Palermo, a gennaio chi di dovere completi l’organico
Atalanta, se non vendi i tuoi big sei da Scudetto. Parma, puoi fare di più. Sassuolo verso la A, occhio alla Cremonese. Palermo, a gennaio chi di dovere completi l’organico È una grande stagione per l’Atalanta, che da qualche anno è diventata una realtà. Ha tutte le carte in regola per vincere lo Scudetto. Può sfidare Inter e Napoli. A gennaio sarà calciomercato. E la Dea potrebbe alzare ancora l’asticella. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Atalanta, priorità centravanti per il mercato. Ma se arrivasse anche un centrocampista... (TUTTO mercato WEB)
La sfortuna si è abbattuta sui nerazzurri con la rottura del legamento crociato di Gianluca Scamacca e l’infortunio muscolare di Mateo Retegui, arrivato in estate per colmare proprio l’assenza del primo. (Calcio Atalanta)
Atalanta, per l'attacco spunta Zirkzee: Raspadori tra le alternative (Tutto Napoli)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Una scommessa vinta. Mateo Retegui, per l'Atalanta, si può definire questo. L'attaccante della Nazionale, acquistato dai nerazzurri per sopperire all'infortunio di Gianluca Scamacca, ha risposto presente sul campo, con una media realizzativa superiore al gol ogni 90 minuti. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Dea ha un'idea di primissimo livello per infoltire l'attacco: si tratta di Joshua Zirkzee, che cerca rilancio dato che al Manchester United non è ancora riuscito ad affermarsi. (L'Interista)