Sci, SuperG Kvitfjell: vince uno straordinario Dominik Paris
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno straordinario Dominik Paris, dopo la vittoria di venerdì in discesa, si ripete anche in SuperG a Kvitfjell (Norvegia): l'azzurro chiude una prova 'sprint' con il tempo di 1:08.98, precedendo il canadese Crawford e lo sloveno Hrobat. Quarto lo svizzero Marco Odermatt, che rimanda il trionfo aritmetico in Coppa del Mondo. Per Domme è il 24° successo in Cdm, agganciato il mito Gustav Thoeni: "Un onore, lui è una leggenda dello sport", ha detto Dominik Paris re di Kvitfjell. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
COPPA DEL MONDO - Dominik Paris commenta una tre giorni da favola a Kvitfjell (Norvegia): le vittorie in Discesa e in Super G intervallate dal 6° posto nella Discesa Bis. Dato statistico, Paris ha vinto 6 volte su queste nevi norvegesi. (NEVEITALIA.IT)
Velocissimo su una pista che ama, finalmente con la giusta scelta di materiali, padrone assoluto: a quasi 36 anni (li compirà il 14 aprile) è di nuovo davanti a tutti. Dominik Paris torna a ruggire: è fantastica doppietta a Kvitfjell (La Gazzetta dello Sport)
L’azzurro Paris era in testa fin dall’inizio, e nessuno dei successivi concorrenti in gara è riuscito a scalzarlo. “Oggi è andata molto bene, ho avuto buone sensazioni, è un tracciato abbastanza andante, è stato bellissimo sciare e vedere la luce verde. (Il T Quotidiano)
PAGELLE SUPER-G MASCHILE KVITFJELL 2025 (OA Sport)
Dopo la libera vinta venerdì e il sesto posto di sabato, ecco il superG per il successo numero 24 in carriera per Domme. Davanti ai due, tra gli … (la Repubblica)
COPPA DEL MONDO - Il bellissimo SuperG di Dominik Paris ha entusiasmato tutti i commentatori del gruppo di Eurosport: sentiamo come lo hanno esaltato i colleghi delle altre nazioni. (Eurosport IT)