Daredevil: Rinascita è un successo o fallimento? Le visualizzazioni della serie e un confronto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa volta all'interno del Marvel Cinematic Universe - i personaggi della serie TV nata su Netflix. L'eroe rosso (ma alle volte un po' oro) della Marvel ha debuttato da poco e possiamo così vedere quali sono le visualizzazioni ottenute su Disney Plus. I dati di Daredevil: Rinascita e un confronto con altre serie Daredevil: Rinascita ha ottenuto un totale di 7,5 milioni di visualizzazioni a livello globale nei primi cinque giorni di distribuzione tramite il servizio di video streaming di Disney. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ci sono solo le maschere metaforiche di Pirandello dal teatro ma anche quelle dei supereroi da quando si è iniziato a ragionare sul loro significato. Ci sono proprio loro al centro del terzo episodio di Daredevil: Rinascita il revival che dopo lunga attesa ha debuttato su Disney+. (Movieplayer)

Tra questi, spicca il Funko POP di Dogpool, un personaggio che promette di affascinare i fan di Deadpool e Wolverine. Con dettagli curati e un design accattivante, questa miniatura non è solo un oggetto decorativo, ma un vero e proprio simbolo dell’irriverenza tipica di questi eroi. (SofiaOggi.com)

News Serie TV Karen Page è riapparsa accanto a Matt Murdock, seppur per poco, in Daredevil: Rinascita e il pubblico si chiede quanto sarà presente nella nuova serie tv: la risposta arriva dallo showrunner. (ComingSoon.it)

È tornato il diavolo cieco, il vigilante mascherato più amato del mondo Marvel. Quindi una resurrezione in tutti i sensi con cambio di piattaforma. (il Giornale)

Prima il film del 2003 con Ben Affleck e Michael Clarke Duncan, uno scult che ha fatto il giro nel corso degli anni; poi la serie Netflix del 2015 durata tre stagioni che ha messo d’accordo pubblico e critica grazie anche ai due protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, oltre alla visione profondamente dark e matura del personaggio. (cinematografo.it)

Come succede per le altre produzioni dei Marvel Studios, anche la serie tv Daredevil: Rinascita – che ha esordito il 5 marzo su Disney+ – presenta molti rimandi, citazioni, strizzatine d’occhio a fatti fumettistici (e non). (Fumettologica)