Stellantis, il primo test è l’America. Il ruolo di Palmer per rivitalizzare i marchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

«L’uomo chiave di Fiat Chrysler dietro le quinte». Era l’11 gennaio 2015 e Richard Palmer, che allora ricopriva il ruolo di Chief Financial Officer di Fca veniva eletto “manager dell’anno” dalla stampa americana che lo descriveva come il «quarterback» finanziario del gruppo, che «con destrezza ha guidato la società attraverso un’ampia gamma di ostacoli finanziari e attraverso un rapido cambiament… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni dei quali sono stati già svelati, ma non ancora commercializzati, di altri non si sa molto, ma si suppone che siano perlopiù vetture elettrificate se non 100% elettriche. (Il Sole 24 ORE)

– “Auspico che il Presidente di Stellantis, John Elkann, – al di là delle interlocuzioni odierne – venga quanto prima in audizione in Parlamento. Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana. (Agenzia askanews)

«Credo che i cambiamenti possano rappresentare anche delle opportunità e quindi il cambio al vertice di Stellantis può creare le condizioni per una fase nuova» dice Alberto Cirio. (La Stampa)

Se ne parla da oltre 48 ore, Carlos Tavares ha annunciato a sorpresa le sue dimissioni da amministratore delegato di Stellantis, concludendo anticipatamente il suo incarico rispetto ai tempi previsti. (ClubAlfa.it)

Perché? Invito a … Le pare attendibile? Non so rispondere. (Il Fatto Quotidiano)

"Le cifre riportate dai media sui termini finanziari delle dimissioni di Carlos Tavares, sono molto imprecise e lontanissime dalla realtà" ci spiega un portavoce del Gruppo. (Torino Cronaca)