Paura a Bologna, esplode uno stabilimento della Toyota Material Handling
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immagine dalla pagina Fb di Giampiero Falzone Momenti di grande paura nel pomeriggio di oggi, 23 ottobre, a Calderara di Reno, un quartiere di Bologna, dove si è verificata un'esplosione all'interno di un capannone della Toyota Material Handling. Le informazioni sono ancora confuse, ma a quanto sembra ci sarebbe una vittima oltre a tre feriti gravi. La deflagrazione Secondo quanto riferito sino ad ora dai quotidiani locali, il terribile episodio si è verificato intorno alle 17.20 di oggi, mercoledì 23 ottobre, a Bologna. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Due ore di sciopero a fine turno domani venerdì 25 ottobre, per tutti i metalmeccanici e le metalmeccaniche della nostra Provincia e della nostra Regione, proclamate dalle tute blu di Cgil Cisl Uil Emilia Romagna. (CGIL Reggio Emilia)
Un'esplosione devastante ha colpito lo stabilimento della Toyota Material Handling, causando il crollo parziale del capannone e lasciando dietro di sé un bilancio drammatico: due morti e undici feriti, di cui uno in condizioni gravissime. (La Voce di Rovigo)
“Ancora una volta la morte piomba sulle lavoratrici e i lavoratori e cancella la vita. Ieri l’ennesima strage sul lavoro allo stabilimento Toyota Material Handling di Bologna, hanno perso la vita due lavoratori e undici sono rimasti feriti. (Fiom-Cgil)
A causare lo scoppio sarebbe stata l'esplosione di un compressore. Metà della struttura è crollata. (leggo.it)
Violenta esplosione nella Toyota Material Handling a Bologna, a causa della quale sono morte due persone e altre 11 sono rimaste ferite. Due di queste sono in gravi condizioni. A saltare in aria sarebbe stato un compressore e lo scoppio ha fatto crollare parte del capannone. (Il Giornale d'Italia)
Lorenzo Cubello, 37 anni, e Fabio Tosi, 34 anni, entrambi originari di Bologna, sono i due operai della Toyota Material Handling di Bologna tragicamente deceduti ieri pomeriggio a seguito di un’esplosione avvenuta all’interno dello stabilimento. (StatoQuotidiano.it)