Leclerc dopo le qualifiche Sprint ad Austin: "Con le soft non c'era passo per pole". VIDEO

Charles Leclerc scatterà 3° nella Sprint di Austin: "Per qualche motivo con le soft le Mercedes hanno guadagnato qualcosa, noi non avevamo passo per lottare per il primo posto. Il mio giro non è stato perfetto, ma non ho fatto errori particolari. Può succedere, soprattutto quando si gira così poco. Abbiamo ancora domani per cercare di recuperare e il terzo posto non è così male". Guarda il video. Tutto il weekend è in diretta su su Sky e in streaming su NOW Charles Leclerc commenta il 3° posto nella qualifica Sprint di Austin: "Non abbiamo portato a casa il risultato ideale, ma questa terza posizione non è male per la Sprint Race in cui faremo di tutto per recuperare posizioni. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura per sperare di adattarla meglio a questo circuito e vedremo se questo ci renderà più competitivi quando scenderemo in pista. L’obiettivo di Max Verstappen è quello di aumentare il suo distacco di 52 punti da Lando Norris nel campionato piloti: «Abbiamo avuto qualche settimana di pausa dalle gare, il che ci ha dato il tempo di concentrarci e di lavorare sodo sulle nostre prestazioni in vista del Gran Premio. (Corriere della Sera)

Ferrari stecca ancora una volta una qualifica di F1. Eppure la giornata per la rossa era era iniziata nel migliore dei modi in Texas. (FUNOANALISITECNICA)

Quella dentro al team ribolle da inizio stagione. La pressione non sa neppure che cosa sia. (La Gazzetta dello Sport)

F1. Orari e griglia di partenza Sprint Race GP Stati Uniti ad Austin

Un rientro dalla pausa forse migliore di come lo immaginava. Max Verstappen ha fatto registrare il miglior tempo nella qualifica sprint del GP di Austin e dunque tornerà a scattare dalla prima casella. (F1inGenerale)

Quinta l'altra Rossa di Carlos Sainz (LAPRESSE)

Tre settimane di pausa sono state oro colato per la Red Bull che ha potuto lavorare senza sosta al progetto della RB20 portando ad Austin il primo appuntamento della tripletta americana. (Automoto.it)