Roma, Dovbyk assente al Tre Fontane: lavoro in palestra programmato
La Roma oggi ha inaugurato il nuovo anno con un allenamento aperto ai tifosi al Tre Fontane. C'è stata un po' di preoccupazione quando Artem Dovbyk non è entrato in campo con i compagni. Il giocatore ucraino, infatti, ha saltato l’allenamento con la squadra e ha seguito un programma di lavoro individuale in palestra, già stabilito nei giorni scorsi. La situazione di Dovbyk verrà monitorata nei prossimi giorni, ma non sembrano esserci preoccupazioni per tempi di recupero lunghi e la sua presenza nel derby con la Lazio del 5 gennaio non è in dubbio. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Da segnalare l‘assenza di Artem Dovbyk, che è stato precauzionalmente tenuto a riposo in vista del derby del prossimo 5 gennaio alle 20:45. Nulla di grave per l’attaccante, che Ranieri vuole dosare con cautela in questi giorni per averlo al meglio contro la Lazio (Giallorossi.net)
L'ex giallorosso Sardar Azmoun non ha dimenticato i suoi compagni di squadra. Tramite una storia di Instagram,... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Quasi tremila tifosi hanno assistito al primo allenamento della stagione per caricare la squadra in vista del derby di domenica 5 gennaio. La squadra è entrata in campo alle 15 accolta da tantissimi cori e dall’inno. (ilmessaggero.it)
Dall’allenamento in famiglia al derby: bagni di folla per la Roma Foto Romanews.eu (RomaNews)
La Roma torna in campo in vista del derby e lo fa davanti al suo pubblico. I giallorossi sono scesi in campo il primo giorno dell'anno al Tre Fontane, sotto lo sguardo di Claudio Ranieri e dei quasi 3mila romanisti presenti all'EUR per iniziare il 2025 al fianco della squadra. (Il Romanista)
La Roma scende in campo al Tre Fontane il primo dell'anno davanti ai propri tifosi: per l'occasione è apparso uno striscione indirizzato alla squadra in vista del derby (a firma Insurrezione Romanista): "Con ardore, veleno e romanismo, valori di un calcio che non c'è più... (Il Romanista)