Camionista provoca incidente e fugge, rintracciato dalla Polizia

Camionista provoca incidente e fugge, rintracciato dalla Polizia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Camionista provoca incidente e fugge, rintracciato dalla Polizia Camionista provoca incidente – La Polizia Stradale del Distaccamento di Città di Castello è intervenuta intorno alle ore 17:00 a seguito di una segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa Sezionale di Perugia. Un mezzo pesante, un autoarticolato, stava effettuando manovre spericolate e ad altissima velocità lungo la E45, causando un incidente stradale all’altezza dello svincolo di Torgiano, al km 63 della carreggiata nord. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Su altri giornali

“Nel corso degli ultimi mesi sono state un centinaio le vittime sulle strade italiane, il Lazio e la Campania sono le regioni che hanno fatto registrare il maggior numero di incidenti. (Frosinone News)

Sono stati momenti di paura quelli vissuti da una donna e dai suoi 3 figli protagonisti di un incidente stradale sulla E45 causato dal conducente di un autoarticolato. E’ stata proprio la donna a chiamare i soccorsi, segnalando che un mezzo pesante, ad alta velocità, aveva impattato con la sua auto a destra per poi passare nella corsia di sorpasso, colpendo il suo veicolo, per poi allontanarsi. (TuttOggi)

L'uomo, 68enne, proprietario del mezzo pesante, é stato bloccato dala Polizia Stradale e dovrà rispondere di "velocità pericolosa; superamento dei limiti di velocità; sorpasso a destra; omissione di fermarsi a seguito di coinvolgimento in incidente stradale con solo danni a cose; omissione di fornire informazioni e generalità alla controparte; mancanza della distanza laterale durante il sorpasso; e altre infrazioni". (Saturno Notizie)

Como Lake, il celebre Castello di Urio comprato dal colosso del lusso francese LVMH per 63 milioni di euro

La donna ha segnalato l'accaduto alla polizia. E il camionista non si è neppure fermato e anzi si è dato alla fuga. (LA NAZIONE)

Velocità pericolosa, superamento di velocità, sorpasso a destra, omissione di fermarsi a seguito di coinvolgimento in incidente stradale con solo danni a cose, omissione di fornire informazioni e generalità alla controparte e mancanza della distanza laterale durante il sorpasso. (umbriaON)

Le trattative erano iniziate lo scorso novembre e si sono finalizzate con l'atto d'acquisto pochi giorni fa. A breve il super gettonato Lago di Como, mai come in questo periodo, sulla ribalta mediatica internazionale, si arricchirà di un nuova stellata struttura ricettiva. (Il Giornale d'Italia)