WhatsApp: la nuova scorciatoia è proprio una bella COMODITÀ

WhatsApp: la nuova scorciatoia è proprio una bella COMODITÀ

Tempo fa vi abbiamo parlato di una nuova funzione di WhatsApp grazie a cui condividere facilmente i videomessaggi istantanei in altre chat, eliminando così la necessità di registrare nuovamente lo stesso contenuto. Le sorprese, però, non sono finite ed il team di sviluppo sta lavorando per agevolare al massimo l’interazione fra gli utenti. Con l’aggiornamento beta di WhatsApp per Android, esattamente il 2.24.14.5 che potete già scaricare dal Google Play Store, è stata introdotta una nuova scorciatoia per rispondere velocemente ai videomessaggi. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Lo scopo è quello di migliorare l’esperienza dell’utente. WhatsApp, rivestendo il ruolo di app più popolare per quanto riguarda il mondo della messaggistica istantanea, continua a migliorare ed aumentare le sue funzionalità. (IlSoftware.it)

Continuiamo a seguire con grande interesse il lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp volto al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea, ciò attraverso la risoluzione dei bug riscontrati dagli utenti e l’introduzione di nuove funzioni, il tutto con l’obiettivo di garantire un’esperienza che possa essere sempre più piacevole e ricca di possibilità di personalizzazione. (TuttoTech.net)

WhatsApp aiuta i gruppi a organizzarsi meglio: gli eventi sono disponibili per tutti

Le chat di gruppo sono uno degli strumenti più importanti per le app di messaggistica, in quanto consentono agli utenti di organizzarsi, collaborare e condividere esperienze (sapete come copiare i contatti da un gruppo WhatsApp?). (SmartWorld)