VIDEO VN – Bove sul soprannome: “Un po’ limitante, ma ringrazio Mourinho”

Bove in conferenza stampa si è soffermato sul soprannome "Cane malato", datogli da Mourinho ai tempi della Roma Bove in conferenza stampa si è soffermato sul soprannome "Cane malato", datogli da Mourinho ai tempi della Roma (Viola News)

Su altre fonti

Edoardo Bove si è presentato nella giornata di oggi nelle vesti di nuovo calciatore della Fiorentina. Nel corso della conferenza stampa dal Viola Park, il centrocampista italiano classe 2002 è tornato anche sul soprannome che gli ha dato Mourinho, l'allenatore che gli ha regalato la vetrina della prima squadra: 'Cane malato', per come ringhia senza fermarsi sulle caviglie avversarie. (TUTTO mercato WEB)

Non sono giovanissimo, non è così. Qua ci sono tanti romani, Firenze è una città anche a una certa distanza da Roma e non è così scontato trovare un posto così bello e in cui crescere. (Firenze Viola)

Essere qui è davvero straordinario, impianti di questo livello si trovano solo in Premier League. All'appello mancava solo lui, Edoardo Bove si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi dal Media Center del Viola Park. (Quotidiano Sportivo)

BOVE: "NAZIONALE? OBIETTIVO CHE VOGLIO RAGGIUNGERE"

Ceduto dalla Roma alla Fiorentina nell'ultimo giorno di mercato, Edoardo Bove è stato presentato oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore del club viola. Tra i temi trattati, anche l'addio alla Roma. (Il Romanista)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Con umiltà e ambizione, Bove ha ribadito il suo desiderio di crescere sia come giocatore che come persona, e di fare della Fiorentina una seconda casa, con l'obiettivo di conquistare anche un posto nella nazionale italiana. (Viola News)