Caos Roma: si dimette Souloukou, fischi dei tifosi contro il club

Caos Roma: si dimette Souloukou, fischi dei tifosi contro il club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Nuovo terremoto in casa Roma, tra dimissioni, vuoti di potere, silenzi dei Friedkin e una tifoseria che contesta, anche dopo che la squadra targata Juric rialza la testa. Dopo l'addio tra le polemiche al tecnico e bandiera giallorossa, Daniele De Rossi, all'inizio della settimana, a provocare l'ennesima scossa a Trigoria è l'amministratore delegato, Lina Souloukou, che ha deciso di rassegnare le dimissioni, poche ore dopo essere stata messa sotto scorta. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ora il nuovo colpo di scena. – Terremoto alla Roma. (Quotidiano Sportivo)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l' esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou hanno creato un forte trambusto in casa Roma e anche Ghisolfi rischia di rimanere intrappolato in questo vortice, nonostante il contratto triennale firmato a giugno. (Voce Giallo Rossa)

La notizia ha decisamente sorpreso tutti, anche Vincent Candela, che però sembra averla presa abbastanza bene. L'ex calciatore francese ha infatti pubblicato una storia su Instagram, senza immagini, ma con poche, chiare, parole: "A mai più! A buon intenditore... (Il Romanista)

De Rossi, Souloukou e quelle verità sbagliate: pronta l’ennesima rivoluzione

Juric è soddisfatto di come ha risposto la squadra in una settimana complicata per tutti. Nel secondo abbiamo perso un po’ le distanze e potevamo fare meglio». (ForzaRoma.info)

"L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Clamoroso a Roma: dopo l'esonero di mister Daniele De Rossi e le proteste dei tifosi, pochi minuti fa sono state annunciate le dimissioni dell'Amministratore Delegato Lina Souloukou. (TUTTO mercato WEB)

Altra rivoluzione in vista per la Roma dopo le vicende di De Rossi e Souloukou. La proprietà Friedkin deve fare chiarezza (RomaNews)