Top News Milan: tra le dichiarazioni di Conceicao e il mercato rossonero
Oggi, giovedì 2 gennaio 2025, i principali quotidiani – sportivi e non – stanno dedicando un ampio spazio al Milan, che vive un periodo particolarmente turbolento. Gli eventi che stanno coinvolgendo il club rossonero sono al centro dell’attenzione, a partire dal cambio di allenatore, con l’addio di Paulo Fonseca e l’arrivo del portoghese Sergio Conceição. Andiamo a scoprire insieme le notizie più rilevanti finora pubblicate su PianetaMilan. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Potrebbe essere decisivo, in tal senso, anche l'aiuto che potrà dare il portoghese Jorge Mendes, procuratore di Conceicao e di tanti altri giocatori interessanti che potrebbero fare al caso del Diavolo. (Pianeta Milan)
E’ cominciata ufficialmente l’era di Sergio Conceicao al Milan. Sono state ore frenetiche per l’allenatore portoghese. Arrivato a Milanello a poche ore dall’allontanamento di Fonseca, Conceicao ha diretto subito il primo allenamento, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione con Ibrahimovic e, successivamente, è volato con la squadra a Riyad per la Final Four di Supercoppa Italiana. (MilanLive.it)
Non è giusto parlare di mercato perché non conosco bene tutti, soprattutto i giovani". "Voglio conoscere bene la squadra, non solo i grandi ma anche Milan Futuro. (La Gazzetta dello Sport)
Il club rossonero è pronto a muoversi sul mercato dopo la Supercoppa: ecco chi può fare le valigie già a gennaio Qualcosa il Diavolo è pronta a fare soprattutto a centrocampo, dove una pedina manca a prescindere dal recupero di Ismael Bennacer, che deve iniziare a dare segnali importanti già in Arabia Saudita. (CalcioMercato.it)
Trincao segnò il suo primo gol col Barça il 7 febbraio 2021 contro il Betis Siviglia. A gennaio del 2020, il Barcellona lo acquistò per 31 milioni di euro, lasciandolo al Braga fino a fine stagione. (Pianeta Milan)
Juve e Milan, rispettivamente al 6o e 8o posto in classifica in Serie A, saranno costrette ad intervenire sul mercato a gennaio. I bianconeri, come noto, cercano almeno un difensore mentre i rossoneri, con l'arrivo del nuovo allenatore, proveranno a mettere a disposizione di Conceicao una rosa che abbia le caratteristiche giuste per poter esaltare le idee del portoghese (Fantacalcio ®)