Inter-Bayern Monaco, allarmi rientrati: Inzaghi con solo tre indisponibili!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo dei recenti problemi fisici per alcuni nerazzurri, facciamo il punto della situazione sugli uomini a disposizione e non di Simone Inzaghi per Inter-Bayern Monaco. IL PUNTO – Parte il countdown per una delle sfide più importanti della stagione. Inter-Bayer Monaco di mercoledì sera deciderà il prosieguo del percorso europeo dei nerazzurri di Simone Inzaghi, vicinissimi all’accesso alla semifinale di Champions League. (Inter-News)

Su altre testate

Inter Bayern Monaco, è allarme diffidati per Inzaghi! In 6 rischiano di saltare l’eventuale semifinale: ecco chi sono i calciatori a rischio squalifica (InterNews24.com)

A decidere la sfida sono state le reti di Nazzaro esattamente al 31′ del primo tempo, e per i toscani invece ha segnato Barsotti al 72′ In attesa della Lazio di Baroni, che domani sera dovrà vedersela nella stracittadina capitolina contro la Roma, quest’oggi la Lazio Primavera ha dato un antipasto di biancoceleste. (LazioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Infortuni Inter, Dimarco fa chiarezza: arriva la risposta a SpazioInter!

90' Sei minuti di recupero. Inizia il LIVE di Cremonese-Inter Primavera, partita valida per la giornata numero 33 di campionato. Come di consueto segui su Inter-News.it la cronaca testuale. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter Cagliari, l’esterno nerazzurro Nicola Zalewski ha presentato così la sfida del 32° turno del campionato di Serie A. DOPO IL PARI COL PARMA, LA VITTORIA CONTRO IL BAYERN. (InterNews24.com)

L’Inter ha vinto contro il Cagliari una partita importantissima, che ha dato diverse insidie. Non era semplice, soprattutto perché si trovava nel bel mezzo delle due di Champions League con il Bayern Monaco. (Spazio Inter)