Roma matrigna fischia se stessa

Roma, in “todo”, continua ad arrovellarsi sulla “domanda delle cento pistole”: perché i fischi a Pellegrini e Cristante? Partiamo dal presupposto che sono immeritati e non giustificati. Ma un paio di riflessioni, forse possono portare a districare un po’ la matassa. Quasi facile, direi, parlare di Lollo Pellegrini. Fino a due anni fa uno dei più forti giocatori italiani. José Mourinho ne avrebbe voluti tre. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Leggo (F. Balzani) – Nel freddo della Svezia, ma col calore di Juric che punta alla prima vittoria europea della sua carriera. La terza in assoluto da quando è sulla panchina della Roma. Stasera (ore 21, Sky) la Roma affronta ‘Elfsborg di Hiljemark in un match che vedrà diverse scelte legate al turn over. (Pagine Romaniste)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Fonte: Il podcast di Alessandro Carducci (Voce Giallo Rossa)

De Rossi, Juric, la contestazione, i fischi e la fascia da capitano. "È sempre il campo a far darei giudizi alla gente e a permettere ad un giocatore di risollevarsi da un momento brutto - dice il centrocampista. (ForzaRoma.info)

Roma, Pellegrini rivela che i calciatori non volevano l'esonero di De Rossi

E' stato difficile, ci dava tanto a livello umano e a livello di campo. La Roma sfida l'Elfsborg nella seconda giornata della fase campionato di UEFA Europa League e alla vigilia dell'incontro il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini ha parlato a Sky Sport: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Oltre al campo, anche entrare a Trigoria e sentirti parte importante del gruppo e di questa famiglia che stiamo cercando di creare. L'importante è giocare bene per far cambiare idea a chi ti fischia. (SOS Fanta)

"La squadra non se lo aspettava e non voleva l'esonero di De Rossi. Mister Juric è stato eccezionale, ha capito immediatamente che quando lui è arrivato era un momento di tristezza, è stato eccezionale nel cambiare le cose, siamo soddisfatti di quanto stiamo facendo. (Milan News)