Chi è Matteo Cocchi, il giovanissimo che ha esordito col Feyenoord
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime partite di Champions League giocate a San Siro dall’Inter hanno permesso all’allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi di poter lanciare anche alcuni giovani talenti della Primavera. Dopo Giacomo De Pieri contro il Monaco, negli ottavi di finale di ritorno contro il Feyenoord al Meazza è stata la volta di Thomas Berenbruch e di Matteo Cocchi, scopriamo ora chi è il giovane difensore nerazzurro. (Passione Inter)
La notizia riportata su altre testate
Sono stati i due debuttanti nella notte di Champions League che ha consegnato i quarti di finale all'Inter: Thomas Berenbruch e Matteo Cocchi, mezzala (2005) e terzino sinistro (2007) della Primavera, hanno giocato i primi minuti con la prima squadra guidata da Simone Inzaghi (L'Interista)
«Veramente una sensazione indescrivibile esordire a San Siro. Mi ricordo la prima volta da ragazzino in questo stadio a sei anni ed è stato incredibile esordire questa sera». Così a Inter TV ha parlato Thomas Berenbruch, centrocampista dell'Inter Primavera che Inzaghi ha mandato in campo nella gara contro il Feyenoord, nei minuti finali. (fcinter1908)
Una serata indimenticabile per Thomas Berenbruch. Il centrocampista classe 2005 dell’Inter ha fatto il suo esordio assoluto in Champions League nella sfida contro il Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale. (Goal Italia)
Una prima volta indimenticabile: in Champions, agli ottavi e con una qualificazione ai quarti conquistata. Quella contro il Feyenoord sarà una partita difficile da dimenticare per i due giovani della Primavera. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo la vittoria per 2-1 dell'Inter sul Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Thomas Berenbruch, centrocampista classe 2005, ha parlato in mixed zone del suo esordio nella massima competizione europea per club: "È stata un’emozione indescrivibile, quasi inspiegabile. (Fcinternews.it)
Che partita è stata? Matteo Cocchi, giovane esterno sinistro dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista dopo Inter-Feyenoord, gara vinta 2-1 dall'Inter: "Non è una serata come tutte le altre, è stata un'emozione indescrivibile. (Fcinternews.it)