Juventus, Motta: "Tre punti meritati, Nico può fare il trequartista. Koopmeiners non preoccupa"
Gli incroci con le piccole di Serie A si confermano difficili per la Juventus, uscita vittoriosa da Monza non senza patemi. "Abbiamo sofferto sempre con le squadre che si chiudono e ripartono, sarebbe stato importante fare il terzo gol - l'analisi di Thiago Motta nel post-partita -. Potevamo ripartire con qualità e non siamo riusciti a fare bene. Nico Gonzalez sulla trequarti? Può giocare in quel ruolo, sa legare anche con i centrocampisti. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus torna a vincere dopo quattro pareggi di fila. I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. (Corriere della Sera)
"No, non ho sentito, sono arrivato alla fine dell'intervista". "Non l'avevo mai sentito. Avete fatto l'intervista ai due giocatori, ho sentito i vostri commenti e sono completamente d'accordo, due ragazzi che danno grandissima disponibilità per poter giocare anche in ruoli diversi, dove non giocano sempre, ma lo fanno perfettamente bene perchè sono giocatori di alto livello e in più con il modo e l'atteggiamento che hanno è un piacere per me come allenatore poter contare su due ragazzi così". (Tutto Juve)
La Juventus ha vinto 2-1 a Monza nel posticipo domenicale di Serie A, match disputato nella città lombarda e valido per la 17esima giornata del massimo campionato. Tutti i gol nel primo tempo: vantaggio bianconero di McKennie al 14esimo, pareggio per il Monza di Birindelli al 22esimo, poi il nuovo sorpasso Juve al 39esimo con Nico Gonzalez. (Liberoquotidiano.it)
Pronto sui tiri di Caprari e Bianco. La Juventus supera il Monza al Brianteo e aggancia la Fiorentina a 31 punti in classifica, 1-2 il risultato del match della 17esima giornata di Serie A. Le pagelle DI GREGORIO 6 Il grande ex non può fare nulla sulla volèe di Birindelli. (leggo.it)
PARTENZA SULL’ASSE WES-KOOP La prima scintilla del match è targata Nico Gonzalez che al sesto giro d’orologio impegna alla prima parata del match Turati che si distende sulla sua destra bloccando il pallone. (Juventus Football Club)
"Nicorto muso" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Gonzalez sveglia la Juventus, Gasp si riprende la vetta. A Monza i bianconeri ritrovano la vittoria 43 giorni dopo e 4 pareggi di fila: finisce 1-2 con i gol di McKennie e il pari momentaneo di Birindelli, figlio dell'ex terzino di Lippi. (TUTTO mercato WEB)