Trapani, Eziolino Capuano è il nuovo allenatore

Trapani, Eziolino Capuano è il nuovo allenatore 16 ore fa Ezio Capuano sarà il nuovo tecnico del Trapani. Il 59enne tecnico salernitano ha trovato l'accordo con il club siciliano fino al 2026 e questa sera è atteso in città per la firma sul contratto e iniziare così la sua terza avventura stagionale su una panchina dopo Taranto e Foggia (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Un vero e proprio record quello sancito dal sanguigno tecnico, che è stato scelto dal Trapani per cercare la promozione in Serie B. Capuano aveva iniziato la stagione sulla panchina del Taranto, quindi l'avventura al Foggia terminata con le recenti dimissioni. (Goal Italia)

Nel pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento. Sabato c’è un’importante partita in programma, la trasferta contro la Casertana che nell’ultimo turno ha ottenuto tre punti in casa del Crotone, all'”Ezio Scida”. (Telesud)

Il Trapani ha ufficializzato l’esonero di Salvatore Aronica dal ruolo di allenatore della prima squadra. La società ha ringraziato l’ex tecnico per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata, auspicando che possa continuare a collaborare con il club, eventualmente in un ruolo diverso, come nel settore giovanile. (Stadionews.it)

Serie C/C: Trapani, ufficiale Ezio Capuano nuovo allenatore

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico mister Salvatore Aronica. All’allenatore il ringraziamento non solo per l’impegno profuso ma soprattutto per la signorilità dei comportamenti tenuti sin dal primo giorno verso la società. (TuttoReggina.com)

La società FC Trapani 1905 ha comunicato l'esonero di Salvatore Aronica dalla guida tecnica della prima squadra. Nel comunicato ufficiale, la dirigenza ha ringraziato Aronica per l’impegno e la professionalità dimostrati, auspicando future collaborazioni all'interno del club. (Blunote)