Geox, approvata manovra finanziaria per il nuovo piano industriale al 2029

Altri dettagli:
F1 2024

Geox- società attiva nel settore delle calzature classiche e casual - ha comunicato di aver approvato la manovra finanziaria a supporto del nuovo piano industriale 2025-2029. Nell'ambito della manovra vengono rimodulati i piani di ammortamento dell’indebitamento in essere a medio-lungo termine del gruppo con alcuni istituti bancari. Inoltre, l'azionista di controllo LIR supporterà l’attuazione del nuovo piano industriale con un apporto di capitale fino a 60 milioni di euro. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Geox cade in Borsa dopo che negli ultimi giorni del 2024 il gruppo ha approvato una manovra finanziaria a supporto del nuovo piano industriale al 2029 che prevede un primo aumento di capitale da 30 milioni da realizzare entro giugno e un secondo da 30 milioni nel 2026. (Il Sole 24 ORE)

Geox sbanda in Borsa, con il titolo che perde oltre l’6%, mantenendosi però sopra i 50 centesimi per azione. Questo ribasso segue l’approvazione, da parte della società veneta, di un piano finanziario a supporto del nuovo piano industriale per il 2029. (FIRSTonline)

Geox vara il suo progetto di rilancio. (Il Nord Est)

Geox in forte calo a Piazza Affari

MPS, BNL-BNP Paribas, Banco BPM, BPER, Credit Agricole, Intesa Sanpaolo, UniCredit e Deutsche Bank hanno trovato un accordo con Geox per il doppio aumento di capitale del celebre produttore di calzature. (Advisoronline)

Le misure straordinarie intraprese negli ultimi mesi avranno un impatto negativo significativo a livello di risultato sull’esercizio in corso (Milano Finanza)

Giornata decisamente negativa per Geox a Piazza Affari. Alle ore 11.35 il titolo perdeva il 7,88% a 0,503 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 0,49 euro e un massimo di 0,523 euro; elevati i volumi: alla stessa ora erano passate di mano circa 2 milioni di azioni. (SoldiOnline.it)