Johnson Righeira apre con un miniconcerto Union Saint Gilloise-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio e musica Johnson Righeira apre con un miniconcerto Union Saint Gilloise-Roma C’è Union Saint Gilloise- Roma, ma prima ancora Johnson Righeira, ovvero lo spettacolo prima dello spettacolo. L’artista torinese, juventino di nascita e sostenitore unionista di adozione, apre la partita di Europa League tra le squadre delle capitali di Belgio e Italia con un piccolo concerto, volto a festeggiare i 127 anni di storia della formazione di casa. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Incolore. Contro la decima forza del campionato belga, arriva l’ennesima prova scialba e disarmante. Lenta, scollata, priva di idee, sterile davanti e nemmeno solida dietro, la Roma complica ulteriormente una classifica europea già ampiamente compromessa. (Il Romanista)
Decisivo, questa volta in negativo, il portiere Svilar (5,14): "Errore grossolano e stavolta non subisce nemmeno un evidente blocco come a Verona" , scrive Il Messaggero. La Roma fallisce l'appuntamento con la vittoria anche in Europa League, trovando solo un deludente pareggio per 1-1 contro i modesti avversari dell' Union Saint-Gilloise . (LAROMA24)
La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – Al 29′ del primo tempo Machida in corsa colpisce il piede sinistro di Mancini in area: Brisard tira dritto, ma il rigore poteva starci. (Pagine Romaniste)
E ovviamente resta a rischio la panchina di Ivan Juric. Serviva una vittoria alla Roma per uscire dalla crisi di gioco e risultati, invece in Europa League contro l'Union Saint Gilloise i giallorossi hanno raccolto solo un deludente pareggio (1-1) rischiando anche di perdere. (Tiscali)
La luce in fondo al tunnel è sempre più fioca per Ivan Juric, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Nella sua testa ci sono tanti pensieri e ha provato ad isolarsi prima dell'inizio... (Virgilio)
L'ultima... Il primo squillo della squadra belga invece arriva su calcio di punizione. (Tuttocampo)