Lazio, chi darà qualità? Offerto James Rodriguez. Taty-Isaksen, servono 20 milioni

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultima stagione l’ha giocata in Brasile, al San Paolo, da cui però si è svincolato. Alcuni suoi intermediari hanno bussato alla porta anche di Betis, Porto e Lazio. La Copa America lo ha rivitalizzato. (IlNapolista)

La prima si può superare. I 33 anni appena compiuti ne promettono almeno altri due ad alti livelli, ma Betis e Porto starebbero già facendo le stesse valutazioni. (Radio Radio)

Accostato già in passato a società come Inter, Napoli e Milan, questa può essere la volta buona per vedere in Serie A James Rodriguez. Il campione colombiano, protagonista dell’ultima Copa America, è pronto a tornare in Europa e a firmare con una società di Serie A. (Tshot)

James Rodriguez alla Lazio, pazza idea per la trequarti: attenzione all'ostacolo età

Radiosei, Abbate: “Riflessioni su James Rodriguez, preoccupazione per Tavares” “Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. (Lazialita)

Le parole di Alberto Abbate, giornalista del Messaggero, sull’interesse della Lazio per l’ex Real Madrid e Bayern James Rodriguez Il giornalista del Messaggero, Alberto Abbate ha parlato ai microfoni di Radiosei dell’interesse del calciomercato Lazio per James Rodriguez. (Lazio News 24)

I prossimi colpi dovrebbero riguardare il reparto offensivo, visto l’addio di Ciro Immobile. Il bomber italiano è, infatti, approdato in Turchia, al Besiktas. (FantaMaster)