Lazio, Lotito una furia dopo il 2-1 del Franchi: "A Firenze è stato uno scandalo"

Lazio, Lotito una furia dopo il 2-1 del Franchi: "A Firenze è stato uno scandalo" "A Firenze è stato uno scandalo". Questo il brevissimo commento che Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato a Il Messaggero dopo la sconfitta per 2-1 al Franchi contro la Fiorentina, frutto di due calci di rigore concessi ai viola di Raffaele Palladino. I biancocelesti recriminano soprattutto per il secondo tiro dal dischetto, concesso per un pestone di Nuno Tavares ai danni di Dodo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La comune rabbia per un ko immeritato genera due anime dentro la Lazio. Il giorno dopo la sconfitta di Firenze, il tecnico mastica ancora amaro e rimane convinto delle accuse lanciate contro l'arbitraggio: «La partita è stata decisa solo da due rigori contrari allo spirito del gioco. (ilmessaggero.it)

L’allenatore della Lazio, a fine partita, protesta per le scelte dell’arbitro Marcenaro che ha concesso alla squadra viola due rigori (entrambi trasformati da Gudmundsson) che alla fine sono risultati decisivi. (La Gazzetta dello Sport)

Roma 23 settembre 2024 – La Lazio continua ad alternare i risultati tra positivi e negativi e dopo l'ottimo successo della biancoceleste sul Verona, arriva il ko nella trasferta del Franchi contro la Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)

Errori e rabbia, Lazio sotto esame. Lotito: «A Firenze uno scandalo»

Inizialmente Palladino ha puntato ancora su Colpani a sostegno di Kean e l'ex Monza è sembrato più in palla rispetto alle precedenti uscite. Il Flaco infatti è andato anche vicino al suo primo centro in viola con un bell'inserimento ed un tocco di destro, ma una deviazione di Provedel ha mandato la palla sul palo. (Monza-News)

Rocchi sul gol di Pulisic: "Non c'è mani punibile, la decisione è corretta" (Milan News)

Debutto record per Gudmundsson (Fantacalcio ®)