Serie A, la Roma ferma la Juventus: è 0-0, bagarre in testa. Udinese-Como 1-0

Termina a reti bianche la sfida dell'Allianz Stadium: bianconeri raggiunti al primo posto da Inter, Torino e friulani Fabio Alampi Redattore 1 settembre 2024 (modifica il 1 settembre 2024 | 22:58) Termina con un pareggio a reti bianche la sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus e Roma: primo stop per i bianconeri, raggiunti al primo posto in classifica da Torino, Inter e Udinese (vincente contro il Como nell'altra sfida della domenica sera) a quota 7 punti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Di Gregorio 6 controlla lo spazio aereo. Locatelli 6 meno brillante delle prime uscite (67° Douglas Luiz 6: più vivace). (Torino Cronaca)

Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della partita contro la Roma, ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le sue risposte alle domande dallo studio. Il mancato raggiungimento dei tre punti può essere dovuto a un po’ troppa frenesia e poca precisione negli ultimi trenta metri? (Juvenews.eu)

Il punto conquistato alla fine sembra soddisfare tutti, ma lo spettacolo lascia a desiderare. In un match dominato dalla prudenza e dall'attenzione difensiva, entrambe le squadre faticano a creare occasioni da gol. (TuttoUdinese.it)

Strade a rischio tra slalom e poca illuminazione

I bianconeri agganciano Torino e Inter in cima alla classifica (LAPRESSE)

La partita De Rossi per la sfida delicata allo Stadium lascia in panchina Dybala e punta dal primo minuto su Saelemaekers con Soulé confermato alle spalle di Dovbyk e a centrocampo a sorpresa, un po' alla Thiago Motta, schiera, il giovane Pisilli. (Adnkronos)

Uno sciacallo. Hanno messo i dossi per evitare gli incidenti stradali, per evitare che folli premano il piede sull’acceleratore per correre all’impazzata, ma servono a poco, perché l’illuminazione pubblica è scarsa. (La Città Flegrea)