Verso Milan-Lecce, probabile formazione rossonera: Morata a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani alle 20:45 il Milan scenderà in campo contro il Lecce. Vediamo di seguito la probabile formazione dei rossoneri Giulia Benedetti Redattore 26 settembre - 19:56 Dopo l’importantissima vittoria ottenuta nel derby di domenica sera, il Milanè pronto a tornare in campo per una nuova sfida. Domani sera infatti i rossoneri saranno impegnati nella gara contro il Lecce, valida per la sesta giornata di campionato (Il Milanista)
Su altre fonti
Archiviato il derby, e Fonseca ci tiene particolarmente a tenere l'asticella dell'attenzione molto alta, il Milan si appresta ad affrontare il Lecce a San Siro. Fino a dieci giorni fa sembrava essere una stagione nata assolutamente storta, domani invece i rossoneri hanno la possibilità, con una vittoria, di passare poi la nottata in solitaria in testa alla classifica. (Milan News)
Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. Probabili formazioni, Milan-Lecce: Fonseca prepara la partita di venerdì sera. (Pianeta Milan)
Verso il forfait anche Davide Calabria; il laterale ha svolto un lavoro personalizzato, dunque è improbabile che riesca a strappare una convocazione per il match di domani. Con Morata sempre in dubbio, come affermato dall'allenatore in conferenza stampa, i rossoneri dovranno rinunciare a Noah Okafor: l'attaccante si è infatti fermato per un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare la partita contro i salentini. (Fantacalcio ®)
Infortunati Milan, Fonseca perde Noah Okafor per la gara di domani contro il Lecce. Affaticamento muscolare per lo svizzero Lo svizzero infatti ha accusato un piccolo affaticamento muscolare e non è segnalato al meglio della condizione: per questo, proprio come Morata, il tecnico portoghese Paulo Fonseca potrebbe decidere di non rischiarlo e dunque di non convocarlo. (Milan News 24)
Sono 25 i giocatori del Lecce convocati dall'allenatore Luca Gotti per l'anticipo di domani in casa del Milan. Portieri. Borbei, Falcone, Früchtl, Samooja. Difensori. Baschirotto, Gallo, Gaspar, Jean, Pelmard. (Sport Mediaset)
Dopo l’ottimo successo per 1-2 nel derby con l’Inter, la formazione rossonera non vuole sottovalutare il prossimo impegno contro i salentini e, al contempo, prendersi, momentaneamente, la vetta della graduatoria di Serie A. (Calciomercato.com)