Test Australia nel segno di Vinales, Rossi in ritardo

Maverick Vinales subito promosso a pieni voti, mentre Valentino Rossi è rimandato al prossimo esame. Eccolo qui il principale verdetto dei secondi test della Motogp edizione 2017 in Australia che si chiudono nel segno del nuovo pilota della Yamaha che ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

PHILLIP ISLAND - Maverick Viñales domina la seconda giornata di test MotoGp a Phillip Island. Lo spagnolo della Yamaha è stato l'unico a scendere sotto l'1'29" nella seconda sessione di prove sul circuito australiano, girando in 1'28"847. (Tuttosport)

Lo spagnolo ha ... (LaPresse)

Il pilota italiano non ha infatti brillato nella seconda giornata di test della MotoGp, in corso sulla pista australiana di Phillip Island, chiudendo 8° a circa 8 decimi ... (OA Sport)

Valentino Rossi lascia Phillip Island tra dubbi e incertezze. Un ritardo di nove decimi dal compagno di ... (TuttoMotoriWeb.com)

La terza giornata dei test prestagionali di MotoGP, in Australia, ha confermato l'ottimo momento di forma di Vinales che si è piazzato primo. Marquez secondo. (SportNotizie24)

PHILIP ISLAND (Australia) – Nei giorni scorsi Valentino Rossi, parlando del suo nuovo giovane compagno di squadra Vinales, che ha sostituto Lorenzo in Yamaha, lo aveva definito “una bella bega”. (pu24.it)