Lazio, Castellanos doppietta per il compleanno: "E oggi festeggia anche il mio cane"

Lazio, Castellanos doppietta per il compleanno: "E oggi festeggia anche il mio cane" Valentin Castellanos è stato il grande protagonista del successo per 4-1 della Lazio contro il Nizza in Europa League. Questo il suo pensiero ai microfoni di Sky Sport: Due gol e una grande prestazione: come farà festa nel giorno del suo compleanno? "Festeggerò con la famiglia, siamo contenti per i due gol ed il rigore procurato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Un successo bello e convincente per la Lazio di mister Marco Baroni. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio batte il Nizza 4-1 e prosegue a punteggio pieno il suo percorso in Europa League. Dopo il successo di Amburgo con la Dinamo Kiev i biancocelesti sconfiggono oggi i francesi sotto la pioggia battente dello stadio Olimpico grazie ai gol di Pedro e Zaccagni su rigore e alla doppietta di Castellanos, decisamente il miglior giocatore in campo. (Adnkronos)

Lazio-Nizza, Haise: “Senza terzo e quarto gol l’arbitro poteva sospendere la partita”

La Lazio travolge il Nizza nel diluvio dell'Olimpico e si prende la vetta della classifica di Europa League (Milan News)

La Lazio si è imposta, per la seconda volta, in questa Europa League: vittoria larga e convincente contro il Nizza: 4-1 finale con le reti di Zaccagni, Pedro e la doppietta di Castellanos. La squadra biancocelesti ha inanellato tre vittorie consecutive tra campionato ed Europa League, diventando protagonista in Italia ma anche al di fuori dei confini nazionali. (DerbyDerbyDerby)

L’allenatore del Nizza Franck Haise commenta la sconfitta contro la Lazio e il terreno di gioco complicato per la pioggia battente (CalcioMercato.it)