Chiesa, l’agente smentisce: “Mai trattato Federico con il Besiktas”

Il vicepresidente del Besiktas Hüseyin Yücel, si era pubblicamente esposto sulla possibilità di ingaggiare Federico Chiesa: “Non ci interessa più, chiede 9 milioni”, aveva detto. Non si è fatta attendere la risposta dell’agente del calciatore della Juventus: “Non conosco la persona in questione. Non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa”, le parole rilasciate a Sky Sport (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Chiesa-Lazio, clamorosa indiscrezione dalla Turchia sulle richieste d’ingaggio dell’esterno della Juve: il retroscena Federico Chiesa, accostato anche al calciomercato Lazio, è sicuramente uno dei temi più caldi in casa Juve. (Lazio News 24)

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha smentito le parole di Hüseyin Yücel, vicepresidente del Besiktas, che aveva parlato di una trattativa con la Juventus per l'esterno italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Non accenna a risolversi il garbuglio creatosi dopo l'esclusione di Federico Chiesa, messo ai margini del progetto Juventus da Thiago Motta e Cristiano Giuntoli. La ferita con l'esterno bianconero, nonostante i tentativi di riavvicinamento, sembra ormai insanabile e la mancata convocazione per l'amichevole con l'Atletico Madrid ne è la riprova. (Calciomercato.com)

Dalla Turchia: "Chiesa vuole 9mln d'ingaggio!", l'agente smentisce: "Mai trattato col Besiktas"

UNA CERTEZZA – Federico Chiesa non approderà al Beşiktaş in questa sessione estiva di calciomercato. Ciò è stato confermato in maniera esplicita da Hüseyin Yücel, vicepresidente della squadra turca, che si è espresso in questi termini nel corso di un’intervista concessa a TRT Spor: «È vero che ne parliamo da circa 10 giorni. (Inter-News)

Negli ultimi giorni, Federico Chiesa, tra i nomi più discussi del mercato e potenziale obiettivo della Roma, ha cercato di ricucire i rapporti con la Juventus. Secondo quanto riportato da calciomercato. (Siamo la Roma)

In queste ore sono circolate alcune dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel. Su un possibile trasferimento di Federico Chiesa in Turchia, il dirigente turco avrebbe dichiarato: "È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. (Tutto Napoli)