Frontale da paura a Ischia, trasferito a Napoli l’autista del porter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Dispari Quotidiano INTERNO

E’ stato trasferito a Napoli l’autista del porter che ha impattato violentemente contro il bus EAV ad Ischia. Dopo le prime cure eseguite al Pronto Soccorso del Rizzoli è stato necessario il trasferimento in terra ferma. Il frontale ha prodotto anche cinque feriti tra i passeggeri del mezzo pubblico. (Il Dispari Quotidiano)

Su altre testate

Ha perso la vita purtroppo il giovane M.D.M di 27 anni, questa mattina mentre percorreva via Michele Mazzella alla guida del furgone, abbia perso il controllo finendo sulla carreggiata opposta e poi schiantandosi contro il bus (Nuvola Tv)

Pauroso scontro tra un bus del trasporto pubblico Eav e un furgone. Il bilancio complessivo è di sei feriti di cui... (Virgilio)

Un brutto incidente oggi ad Ischia ha causato la morte di un giovane di soli 27 anni che, a quanto pare, secondo una prima ricostruzione, ha invaso improvvisamente e senza motivo la corsia del bus. Condoglianze alla famiglia del ragazzo. (Il Dispari Quotidiano)

Scontro furgone-bus a Ischia, morto 27enne

14 Molto violento l'impatto, a causa del quale la cabina del furgone si è accartocciata e il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere; è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. (Fanpage.it)

ISCHIA. È morto il 27enne coinvolto questa mattina in uno scontro frontale tra il furgone che guidava e un bus dell’Eav. (ROMA on line)

Uno di questo è in condizioni serissime ed è stato trasportato in codice rosso in ambulanza presso l’Ospedale Anna Rizzoli. Da chiarire la causa e la dinamica dell’incidente registratosi nei pressi dell’autolavaggio in zona semafori. (Il Golfo 24)