Dionisi conferenza stampa Milan Sassuolo: "Volontà e risultato" VIDEO
Troppo pochi no, ma gente che abbia la volontà di indossare la maglia neroverde".
"Non si può che prendere spunto dalle parole di Pioli, condivido in pieno per quello che ha detto anche per la mia squadra.
La volontà è quella, in questo momento stiamo facendo queste scelte"
Normale che dopo un periodo sicuramente non facile devi pensare a metterci determinazione, volontà e gioco.
Veniamo da una partita fatta bene dove potevamo tirare fuori anche di più, siamo leggermente migliorati ma non siamo guariti. (Sassuolo News)
La notizia riportata su altre testate
Marco Parolo ricorda a Sportitalia Carlo Tavecchio, scomparso oggi all’età di 79 anni: Ho un bellissimo ricordo, soprattutto ad Euro 2016, quando è venuto a trovarci in ritiro a Montpellier (Calciomercato.com)
"Ha dato tutto, persona molto competente. Così Giovanni Malagó, presidente del Coni, ha ricordato Carlo Tavecchio, morto stanotte. (fcinter1908)
D'accordo su tutto però Carlo Tavecchio è stato anche quello che dopo il patetico, vergognoso, umiliante pareggio contro la Svezia e conseguente mancata qualificazione al mondiale, Russia 2018 per la precisione, almeno ebbe la dignità di presentare le dimissioni, doverose, figlie del suo essere democristiano fino alla fine, astuto e, assieme, consapevole. (ilGiornale.it)
Ma anche la Federcalcio di San Marino si unisce al cordoglio della Figc e del calcio italiano per la scomparsa di Carlo Tavecchio, presidente della Federcalcio italiana dal 2014 al 2018. Un minuto di silenzio sui campi del calcio italiano. (il Resto del Carlino)
Sul Giornale: “altri non hanno usato lo stesso metodo”, il riferimento è ovviamente a Gravina. Non era solo l’uomo delle gaffe D’accordo, Carlo Tavecchio è stato quello dell’Opti Pobà. D’accordo, Carlo Tavecchio è stato quello che «Dobbiamo imparare che chapeau da chi? Che? Chi? Chapeau lo dico io». (IlNapolista)
Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime così in una dichiarazione il suo cordoglio per la morte dell'ex presidente federale. "Sono profondamente addolorato per la scomparsa di un vero appassionato di calcio come Carlo Tavecchio. (fcinter1908)