“Non si può vivere senza perdono”

La Stampa ESTERI

Il Pontefice e i fedeli in preghiera a San Pietro per commemorare “tante vittime innocenti” e per fermare “i deplorevoli atti di terrorismo e di violenza” . E un appello ai giovani che “non vogliono vivacchiare”. Francesco parla all'Angelus dei «drammatici eventi di Monaco in Germania e di Kabul in Afghanistan, dove hanno perso la vita numerose per... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono giunte ingenti forze di sicurezza, mentre ... Attentato nel cuore di Kabul, in Afghanistan, nel corso di una manifestazione di membri della comunità Hazara sciita. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

S'è fatto esplodere nascondendosi in un burka, la copertura integrale che spesso indossano le donne islamiche per motivi religiosi. (Il Secolo d'Italia)

Dopo ore tragiche a discutere del possibile coinvolgimento dell'Isis nella strage di Monaco di Baviera, lo Stato islamico torna a colpire lontano dall'Europa. È stata una carneficina a Kabul, capitale ... (il Giornale)

Con il «marchio» dello Stato islamico che arriva dall ... Almeno 80 vittime e oltre 230 feriti. (La Stampa)

L'ISIS NON C'ENTRA. Armato di una pistola Glock 9 mm e 300 proiettili. (Gazzetta di Parma)

(askanews) - E' salito a 61 il numero delle persone rimaste uccise nell'attentato messo a segno oggi a Kabul e rivendicato dai jihadisti dello Stato islamico (Isis). Altre 207 persone sono rimaste ferite, ha precisato un portavoce del ... (La Prealpina)