Paola Ferrari non crede a Sonia Bruganelli: "Astuta sceneggiata per far vedere che ha un'anima, non è limpida"

Paola Ferrari ha criticato aspramente Sonia Bruganelli nel corso de La vita in diretta. La giornalista ritiene che gli ultimi sfoghi della concorrente di Ballando con le stelle siano una "sceneggiata" per vincere il programma. Di parere contrario Barbara Alberti: "Chi la attacca adesso è un vigliacco". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Ancora critiche per Sonia Bruganelli che è stata stroncata in malo modo per la sua avventura a Ballando con le stelle. (Veneto Report)

Paola Ferrari contro le parole di Sonia Bruganelli. (Il Fatto Quotidiano)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Sonia Bruganelli contro tutti a Ballando con le stelle: l’attacco di Paola Ferrari e la 'gufata' del rivale Friedman La produttrice, ora nelle vesti di ballerina, continua (indirettamente o meno) a generare discussioni e opinioni contrastanti. (Libero Magazine)

Sonia Bruganelli contro tutti a Ballando con le stelle: l’attacco di Paola Ferrari e la 'gufata' del rivale Friedman

Ha poi criticato Bruganelli per lamentarsi delle critiche ricevute dopo la separazione, sottolineando che, partecipando a un programma come Ballando con le Stelle, doveva aspettarsi giudizi. A La vita in diretta, Paola Ferrari ha attaccato Sonia Bruganelli, definendola astuta e poco limpida, a causa di una diretta Instagram piena di lacrime e sentimenti, che Ferrari ha interpretato come una sceneggiata ben calcolata per suscitare emozioni. (ilmattino.it)

Ferrari, che di certo peli sulla lingua non ne ha, ha sentenziato: "Brava perché questa sceneggiata che abbiamo visto, piena di lacrime e sentimento, è fatta in un momento in cui deve far vedere che ha un'anima. (Today.it)

Si continua a parlare di Sonia Bruganelli che, volente o nolente, sembra essere per il momento la protagonista indiscussa di Ballando con le Stelle, complici anche i post esibizione e i commenti piccati che si scambia con la giuria – specialmente con Selvaggia Lucarelli – ormai da due puntate. (Veneto Report)