Il Como stende anche il Verona: doppietta del solito Cutrone e prima firma di Belotti

Il Como stende anche il Verona: doppietta del solito Cutrone e prima firma di Belotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il Como vince ancora dopo una partita piena di emozioni grazie alle giocate di Nico Paz, sempre più stella di questa squadra, la doppietta di Cutrone e il gol vincente di Belotti. Fabregas presenta la stessa formazione che ha battuto l’Atalanta. Il Como parte all’attacco e subito c’è un sospetto atterramento in area di Van Der BrEmpt ma Giua lascia correre. Al 7’ Sergi Roberto appoggia di lato a Moreno, tiro improvviso verso l’incrocio e grande parata di Montipò in angolo. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Il Como vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria di Bergamo. La squadra di Fabregas ottiene la seconda vittoria di fila battendo 3-2 il Verona, sbloccandola con Cutrone, il pari è di Lazovic su rigore, poi l'Hellas rimane in 10 per il doppio giallo inesistente di Suslov ed il Como sfrutta l'uomo in più per il 2-1 di Cutrone ed in fine il tris di Belotti. (Tutto Napoli)

Cesc Fabregas al termine dell'incontro vinto per 3-2 contro il Verona si è voluto soffermare sugli aspetti da sistemare. Io mi focalizzo su cosa cambiare e a questo devo pensare, a cosa fare per evitare che questo accada. (Espansione TV)

Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Il Como di Fabregas gioca bene e vince ancora: 3-2 al Verona che protesta

Nella sesta giornata di Serie A continua a stupire il Como, vittorioso per 3-2 in casa contro il Verona. Nella ripresa Lazovic pareggia su rigore, poi però l’espulsione di Suslov compromette la sfida per i veneti: Cutrone riporta i lombardi avanti al 72’, poi Belotti dalla panchina la chiude all’89’. (Udinese Blog)

Sugli scudi Patrick Cutrone, autore di una doppietta. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)

"Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. Non possiamo pendere gol nel finale come con il Bologna e a Bergamo: dobbiamo crescere qui. Nel primo tempo potevamo fare meglio, essere più cinici e finalizzare le azioni. (Fantacalcio ®)