Il Como stende anche il Verona: doppietta del solito Cutrone e prima firma di Belotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como vince ancora dopo una partita piena di emozioni grazie alle giocate di Nico Paz, sempre più stella di questa squadra, la doppietta di Cutrone e il gol vincente di Belotti. Fabregas presenta la stessa formazione che ha battuto l’Atalanta. Il Como parte all’attacco e subito c’è un sospetto atterramento in area di Van Der BrEmpt ma Giua lascia correre. Al 7’ Sergi Roberto appoggia di lato a Moreno, tiro improvviso verso l’incrocio e grande parata di Montipò in angolo. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)
Le parole dell'allenatore Cesc Fabregas sulla prossima sfida col Napoli in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 col Verona: (CalcioNapoli24)
Van der Brempt 6,5 – Resta sempre molto alto e, appena ne ha occasione, si rende pericoloso in area e con dei buoni traversoni. COMO (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Per quanto riguarda il rigore concesso, il contatto tra Sergi Roberto e Lazovic è davvero minimo. (Calcio Hellas)
Sulla partita (Fantacalcio ®)