Capello sul derby: "Fonseca ora sarà più tranquillo. Riproporrei Abraham-Morata"

Capello sul derby: Fonseca ora sarà più tranquillo. Riproporrei Abraham-Morata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Capello sul derby: "Fonseca ora sarà più tranquillo. Riproporrei Abraham-Morata" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore Fabio Capello ha parlato della vittoria del Milan nel derby: “È stato una una partita bella e combattuta, equilibrata e divertente, seppur con qualche errore. I rossoneri hanno subito l’Inter soltanto nel quarto d’ora tra il pareggio di Dimarco e l’intervallo. Nella ripresa il Milan ha preso in mano il gioco quasi che l’1-2 gli sta quasi stretto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Capello, nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, parla così di Rafael Leao: Leao a volte fa perdere la pazienza, ma è l’unico che sa fare cose diverse. Forse si sta facendo aspettare un po’ troppo, a volte è indisponente altre fenomeno. (Calciomercato.com)

Duro il commento nel post partita di Fabio Capello, dopo l'1-3 del Milan in casa con il Liverpool: "Squadra senza reazione, non riusciva a fare tre passaggi. Ha toccato più palloni il portiere che Morata… Senza coraggio non si va da nessuna parte. (Sky Sport)

Capello analizza il derby: "Il 2-1 va quasi stretto al Milan" (Milan News)

Milan-Liverpool 1-3, Capello: "Squadra senza coraggio e senza leader"

La sfida di oggi tra Inter e Milan si inserisce in una classifica ampiamente dominata dallo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, versione nerazzurra. (CalcioNapoli24)

Locatelli PADRONE del centrocampo della Juve: il DATO relativo a Juventus-Napoli è INEVOCABILE. Sempre più leader Oltre all’ottima prova in... (Juventus News 24)

I rossoneri ritrovano il successo nel derby della Madonnina e battono 1-2 gli uomini di Simone Inzaghi grazie ai gol di Christian Pulisic (azione personale e palla all'angolino) e Matteo Gabbia (colpo di testa perentorio a due minuti dal novantesimo). (LAROMA24)