Verona-Napoli fa 91: gli azzurri hanno vinto 19 volte in 91 partite

Passando per Milanese nel ’96, e quell’esordio che mette di buon umore, quella di domenica pomeriggio sarà la novantunesima volta che il Napoli ed il Verona si incontreranno, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate all’esordio in campionato, è stato nel campionato 2022/2023, quando gli azzurri di mister Spalletti si sono imposti 5-2 al Bentegodi. La vittoria in quell’esordio, sarebbe stata la prima di una lunga serie di godimenti che avrebbe portato al terzo scudetto. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

All'indomani della pubblicazione dei calendari, per i profili di rischio della gara Massucci aveva chiesto all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di non consentire la vendita ai gruppi ultras partenopei. (Tuttosport)

Entriamo nel vivo del match e scopriamo che… Il Napoli è rimasto imbattuto in 13 delle ultime 14 sfide (10V, 3N) contro l’Hellas Verona in Serie A; l’unico successo degli scaligeri nel periodo è datato 24 gennaio 2021 (3-1 al Bentegodi). (Calcio Style)

Antonio Conte sta lavorando sulla formazione da schierare per la gara di campionato contro il Verona, primo appuntamento del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Verona-Napoli, azzurri vincenti da tre gare di fila nella città scaligera: i numeri

La redazione di SKY Sport ha fornito le probabili formazioni di Verona e Napoli, le due squadre si affrontano allo stadio Bentegodi. (AreaNapoli.it)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Queste le sue parole: Rrahmani: “Debutto in campionato? Stiamo lavorando e siamo tutti pronti” (Terzo Tempo Napoli)

L'anno scorso è terminata con il risultato di 1-3, sfida disputata durante l'era Garcia. Verona-Napoli, i precedenti (CalcioNapoli1926.it)