Bomber a sorpresa per la Juve: arriva dalla Spagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Liga spagnola, può arrivare un rinforzo inatteso per la Juve: i bianconeri mettono nel mirino un giovane attaccante molto promettente Chi si ferma è perduto, vecchio detto della saggezza popolare quanto mai applicabile a tutti gli ambiti della vita e naturalmente anche al mondo del calcio. Un mondo che va sempre più veloce e in cui chi vuole vincere deve trovare sempre nuove soluzioni ed essere pronto a qualsiasi evenienza. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Ora tentare il sorpasso è difficilissimo, ma non ancora impossibile. Manca sempre meno alla fine della stagione ma nulla ancora è scontato, neanche il posto extra per la Champions League . (Tuttosport)
Serata di verdetti che ha visto andare in scena i match di ritorno dei quarti di finale di Europa League Conference League . (eurosport.it)
L'eliminazione della Lazio dall'Europa League segna la fine della corsa dell'Italia per portare la quinta squadra in Champions League. (SportMediaset)
Ranking UEFA, pessime notizie per l'Italia: il 5° posto in Champions va alla Spagna (Milan News)
Finito l’inseguimento al ranking Uefa e alla quinta squadra in Champions. Da tempo sembrava una missione impossibile, poi l’Inter in semifinale, il Real Madrid fuori dalla Champions, la Lazio e la Fiorentina ancora in corsa in Europa e Conference avevano alimentato le ultime speranze. (La Gazzetta dello Sport)
Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. (CalcioNews24.com)